tuttojuve

Juve news, clamorosa gaffe di Gene Gnocchi in diretta televisiva

Juve News- Inter-Juventus non smette di far discutere. La vittoria bianconera, giunta dopo una rimonta al 90′, è stata pesantemente contestata dai tifosi avversari, interisti e napoletani in particolare. La direzione di gara dell’arbitro Orsato non è piaciuta a nessuno, visto che è stato accusato di aver favorito gli ospiti non espellendo Pjanic.

Oltre ai vari tifosi, anche personaggi di spicco del mondo della politica e della televisione hanno espresso vari pareri sul match di San Siro. Pesante, però, è stata la frase detta da Gene Gnocchi.

“Juve-Orsato come Stato-Mafia”

 

Gene Gnocchi, comico famoso per aver preso parte a varie trasmissioni anche a tema sportivo, è da qualche tempo in onda su La7 con il programma “Di Martedì”, dove è solito fare battute, anche pesanti a volte.

Certamente fuori luogo è la sua gag di ieri sera, quando, in diretta, ha mostrato una t-shirt con scritto: “La trattativa Stato-Mafia è stata sostituita da quella Juve-Orsato“. Accuse pesanti, ma non è il primo comico a calcare troppo la mano contro la Juve in questa stagione.

Da Gnocchi a Crozza, quando la satira cerca di mascherare gli insulti

Celebri, infatti, le parole del comico Maurizio Crozza dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Il comico genovese, nel suo programma “Fratelli di Crozza”, rispose alla frase di Benatia: “Il rigore per il Real è stato come uno stupro”, dichiarando: “Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta”.

La satira ci sta, fa parte del nostro mondo ormai, ma quando si vogliono far passare degli insulti come battute, allora, si sta oltrepassando di molto il limite.

 

Close