juventus news

Juve News, Del Piero carica i bianconeri:”Ce la possono fare”

Juve News –  E’ giunto il giorno della verità. Stasera alle ore 20:45, Juventus Real Madrid si sfideranno all’Allianz Stadium, per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una sfida stellare, che fa tremare i tifosi di entrambe le squadre, ma anche tutti gli amanti del calcio. Due macchine da guerra che si daranno battaglia in uno scontro epico, in una Torino completamente bianconera.

I ragazzi di Allegri avranno sicuramente voglia di riscattare la finale di Cardiff, persa proprio contro i blancos. Da quella sfida, la Vecchia Signora ha sicuramente tratto insegnamenti, diventando più cinica e spietata, come ha dimostrato anche la doppia sfida contro il Tottenham. Stasera bisognerà mettere da parte la paura, per giocarsela alla pari con fenomeni del calibro di Cristiano Ronaldo Sergio Ramos.

Juve News, Del Piero carica i bianconeri

Del Piero incorona la Juve big d'Europa
Del Piero incorona la Juve big d’Europa

Alessandro Del Piero bandiera juventina, e indimenticabile capitano bianconero, ha caricato l’ambiente rilasciando un’intervista ad As, dove ha motivato la sua squadra del cuore, e i suoi ex compagni di imprese.

“Rispetto alla gara di Cardiff, la Juve ha più opzioni in fase offensiva, e credo che nella doppia sfida abbia possibilità di passare il turno. Allegri? E’ un grande allenatore, un vero allenatore. La sua arma è la semplicità. Per ogni problema ha una soluzione, conosce il calcio e i suoi giocatori, non si focalizza su un solo modulo. Se Higuain può far male ai suoi ex compagni? Sicuramente, è un giocatore straordinario, un leader. Dybala? E’ l’uomo chiave della Juve. I bianconeri sono molto forti, ma con Dybala al top possono diventare irresistibili. Zidane? Non mi aspettavo diventasse allenatore, ma uno che aveva la sua visione di gioco in campo poteva fare solo grandi cose in panchina”.

Questa la rapida analisi dell’ex giocatore della Vecchia Signora, ora commentatore a Sky Sport.

Related Articles

Close