juventus news

Juve news, dichiarazione Malagò: “Alla fine vincerà il Napoli”

Juve News – Il giorno di Inter-Juve è ormai giunto. La partita tra nerazzurri e bianconeri, oltre alle numerose scorie che si porta dietro da anni, sarà importante anche per le sorti dello scudetto e della qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

La Juventus, in caso di vittoria, terrebbe a distanza il Napoli, in scena domani a Firenze, a poche giornate dal termine. In caso di sconfitta, invece, sarebbero concrete le possibilità di veder svanire il settimo scudetto consecutivo.

Malagò: “Lo scudetto lo vince il Napoli”

Juve News ultime – Tra gli addetti ai lavori c’è molto fermento sul discorso scudetto. Ex giocatori, allenatori e persino dirigenti tentano, ogni giorno, di dare un loro pronostico su chi taglierà il traguardo per primo alla fine della stagione.

Ultimo, in ordine di tempo, il presidente del Coni Giovanni Malagò. Malagò, intervenuto in diretta a radio Deejay, ha dichiarato: “Chi vince lo scudetto? Penso che lo vincerà il Napoli. Se la Roma può rimontare il 5-2 di Liverpool in Champions League? E’ molto complicato, però tutto si può fare. Nello sport succede che ci sono giocatori magari meno forti, ma che riescono ad adattarsi al tipo di gioco dell’altra squadra. Sicuramente, almeno questo si è visto nella partita d’andata, quel tipo di gioco è molto complicato”. 

“Roma? Fatti come quelli di Liverpool non devono accadere”

Un commento, poi, sui disordini accaduti prima della sfida tra Roma e Liverpool, valevole per la semifinale di andata di Champions League:” Fatti come quelli di Liverpool non devono mai più accadere. Mai. Certi fatti discreditato la società, la squadra e l’immagine di tutto il calcio. Sono veramente molto arrabbiato. La partita poteva anche andare in modo diverso, ma protagonista di questa serata sarebbe comunque stato questo drammatico episodio. Peggio ancora: ci sono forti preoccupazioni per la partita di ritorno“. 

 

 

Close