tuttojuve

Juve News, doppia frecciatina da Pistocchi e Varriale: “Gli arbitri con la Juve…”

Juve News- La vittoria di ieri sera contro il Bologna, avvicina la Juventus al suo settimo scudetto consecutivo. Un risultato mai raggiunto prima da nessuna squadra in Italia e, contando la possibile quarta doppietta consecutiva (campionato-coppa Italia), non si può far altro che applaudire il lavoro svolto dagli uomini di Allegri.

Lavoro che, secondo alcuni, non è l’unico motivo della “dittatura” juventina in serie A. Ad affermarlo, come sempre, sono i giornalisti Maurizio Pistocchi ed Enrico Varriale.

Juve News, Pistocchi: “Douglas Costa spacca le partite, ma mai come Irrati”

Partiamo da Pistocchi. L’ex giornalista di Mediaset Premium, e noto anti-juventino, ha così commentato sul suo profilo Twitter la vittoria della Juve:Allegri”Douglas Costa spacca le partite” . Si, ma mai come Irrati 😉 “.

Un’altra frecciatina inutile di Pistocchi, fatta solo per cercare di creare scompiglio attorno alla Juve e cercare di aumentare l’odio degli anti-juventini verso la Vecchia Signora.

Varriale: “Vorrei sentire i dialoghi tra arbitri e Var delle ultime due partite della Juve”

Enrico Varriale

Altro noto anti-juventino è, per l’appunto, Enrico Varriale, grande tifoso napoletano. Anche lui, sul suo profilo Twitter, ha commentato il 3-1 di ieri sera: “Credo che sarebbe una cosa giusta e opportuna chiedere la diffusione pubblica dei dialoghi tra VAR e arbitri delle partite #InterJuve e #JuveBologna.

 Sarebbe un modo di fare chiarezza su applicazioni del regolamento quanto meno confuse in entrambe le partite. A 3 turni dalla fine tra Juve e Napoli c’era un punto. Poi in #interJuve: Vecino espulso,forzando VAR Pjanic non espulso con 2′ giallo. In #FiorentinaNapoli Koulibaly espulso, giustamente, all’ 8 minuto. E In #JuveBologna Rugani, inspiegabilmente non espulso. Arbitri o arbítri?“.

 

 

 

Close