juventus news

Juve News, Khedira preoccupa Allegri: il centrocampista ko in Nazionale

Juve News- Maledizione Infortuni. Dopo Cuadrado, Bernardeschi e Chiellini, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri è in ansia per un altro juventino. Il centrocampista della Germania, Sami Khedira,  durante l’amichevole fra i tedeschi e la Spagna è rimasto infortunato dopo un fallo di Thiago Alcantara.

In vista della sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid, il tecnico della Vecchia Signora potrebbe dover rinunciare, oltre a Pjanic e Benatia squalificati, ad AlexSandro infortunato, anche a Chiellini , con il difensore che però ha già dichiarato di voler esserci.

Juve News – Sospiro di sollievo per Khedira, oggi farà gli accertamenti

Pochi minuti fa, però, è arrivata una buona notizia. Perchè il tedesco ha fatto filtrare un cauto ottimismo, dichiarando: “Il muscolo si è un pò indurito per una botta che ha preso. Stando a quanto mi ha detto il dottore però non si è strappato nulla.  Sto bene, ho solo sentito un indurimento e sono uscito per precauzione”.

Allegri in ansia: Khedira fondamentale per i suoi schemi

juve allegri disperato

Il calciatore dovrebbe anche rimanere in ritiro con la nazionale tedesca in vista dell’amichevole di lusso contro il Brasile in programma martedì.   Scongiurato dunque il pericolo guaio al ginocchio per  Khedira, come sembrava inizialmente.

Oggi il centrocampista juventino si sottoporrà agli accertamenti, nella speranza che non emergano brutte sorprese. Il recupero del tedesco per Allegri è fondamentale. E anche il tecnico ha tirato un sospiro di sollievo. Martedì al suo posto dovrebbe giocare  Gundogan contro il Brasile.

Close