juventus news

Juve News, Moratti lancia la sfida: ecco il suo pronostico

Juve News- Dopo la sconfitta con il Napoli di domenica sera, la Juventus si appresta ad affrontare la trasferta di San Siro contro l’Inter. Per i bianconeri sarà fondamentale vincere, visto che la squadra di Sarri è a solo un punto di distanza.

Gara che però, ovviamente, non sarà facile, visto che la squadra di Spalletti è ancora in lotta per un posto in Champions League. Spettatore interessato al match, oltre a tutti i tifosi partenopei, sarà Massimo Moratti, ex presidente della squadra meneghina.

Moratti: “Mi fido di Spalletti, batteremo la Juve”

spalletti

Queste le parole dell’ex presidente nerazzurro al Corriere dello Sport: “Mi sembra che l’Inter stia bene e, anche se non sempre sono arrivati i risultati: nell’ultimo periodo lo ha dimostrato. Le vittorie con il Cagliari e il Chievo sono state importanti per la classifica, ma la lotta per arrivare in Champions si deciderà solo all’ultima giornata. Con la Juventus prima, a +1 sul Napoli, e l’Inter quinta, a -1 rispetto a Roma e Lazio, i tre punti hanno un grande significato per entrambe le squadre. Si giocano tutte e due moltissimo.

Io mi fido di Spalletti che è bravo e mi auguro lo dimostri ancora una volta. E poi sono convinto che i giocatori sappiano sia quanto è prezioso per la società l’obiettivo che stanno cercando di raggiungere sia quanto è sentita la sfida contro la Juventus dai tifosi dell’Inter…”.

E a chi gli chiede quale Inter-Juve ricordi maggiormente con piacere, Moratti risponde: Inter-Juve 2-0 nella stagione del Triplete fu una grande affermazione e ci permise di tornare primi in classifica. Se devo sceglierne una però dico un successo per 6-0 di quando ero bambino ( stagione 1953-54). Battere in quel modo la Juventus per me che ero un giovane tifoso fu davvero speciale“. 

Inter-Juve, si prevede il record assoluto di incassi

Intanto, una piccola curiosità sull’anticipo di sabato sera. L’entusiasmo dei tifosi per il “derby d’Italia” è alle stelle, tanto che si prevede il record assoluto di incassi: 5 milioni di euro.

 

Close