Juventus News

Juve News – Non solo Pjanic nella Top11 della Serie A, sono tanti i bianconeri

Non sono Pjanic nella formazione tipo della serie A

Juve News è felice di stilare la Top11 di questa prima fase della stagione 2016-2017, ed è ancora più lieta di vedere che nella formazione tipo sono presenti tanti bianconeri. Oltre al preziosissimo Miralem Pjanic, la squadra ideale può contare sull’apporto di calciatori bianconeri in ogni reparto, tanto che cinque undicesimi vestono la maglia della “Vecchia Signora”, a dimostrazione della bontà della rosa messa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Ecco la formazione ideale

Buffon

Alex Sandro – Acerbi –  Manolas

Iago Falque – Hamsik – KhediraPjanic

Callejon – Higuain – Icardi

Dopo sette turni di campionato, con la Juventus prima in classifica a 18 punti e già in fuga (+4 sulla rivale principale, il Napoli), nella formazione Top, sono presenti ben 5 bianconeri. Pjanic, arrivato alla Juventus per farle fare il salto di qualità a centrocampo, Higuain, partner d’attacco del fenomeno Dybala, Khedira, l’anno scorso fuori spesso per problemi fisici; Alex Sandro, che ha fatto il definitivo salto di qualità, e l’eterno Buffon.

La formazione di cui sopra, è sapientemente stata stilata dal sito sosfanta.calciomercato.com ; unico ruolo sul quale la stessa potrebbe essere contestata, è quello relativo al portiere, ma si è scelto di preferire Buffon al giovanissimo Donnarumma, quest’ultimo, infatti, presenta una fantamedia più bassa a fronte del maggior numero di gol subiti.

Back to top button