Juve News, Pellegri snobba i bianconeri: “E’ meglio il Monaco”

Juve News, Pellegri snobba i bianconeri: “E’ meglio il Monaco”

Juve News – È stato uno dei più giovani attaccanti ad esordire e andare a segno in serie A. Pietro Pellegri, promessa del calcio italiano, a gennaio è stato a un passo dalla Juventus che, però, si è vista soffiare il ragazzo dal Monaco sul filo di lana.

Intervistato dal Corriere dello Sport, Pellegri ha affrontato diversi temi.

“Juve? Il Monaco è meglio”

Per prima cosa, si è parlato ovviamente del suo mancato trasferimento alla società campione d’Italia: “La Juve mi aveva cercato sia in estate che a gennaio, ma a Torino per i giovani è difficile avere spazio e giocare. Il club bianconero ha giovani importanti come, ad esempio, Favilli e Mandragora che, però, vengono mandati in prestito a maturare. Il Monaco, invece, mi ha fatto capire subito di voler puntare su di me, nonostante abbia appena compiuto 17 anni. Quando una grande società come il Monaco ti vuole è difficile rifiutare. E poi, in questo campionato, sono esplosi giovani come Dembelè o Mbappè. Non è un caso. Con il mio agente abbiamo valutato bene la proposta e l’abbiamo ritenuta la migliore. Per il momento è tutto fantastico, tocca solo a me dimostrare le mie qualità”.

“Campionato? Dico Juve. Spero l’Inter arrivi in Champions”

Un parere, poi, sulla serie A in corso: “Penso che vincerà la Juve anche quest’anno. I bianconeri hanno la rosa migliore e una squadra molto forte, potendo contare anche su grandi campioni che entrano dalla panchina. Lo hanno dimostrato con il Tottenham e spero lo facciano anche contro il Real. Lotta Champions? Simpatizzo per l’Inter (altra società che ha provato ad acquistare Pellegri in passato), anche se la Roma sta facendo molto bene”.