juventus news

Juve News, shock in casa bianconera: un centrocampista sotto accusa

Juve News – Non è un buon momento per Miralem Pjanic. L’ex centrocampista della Roma, è in calo in termini di prestazioni e di apporto alla squadra, come testimoniano le ultime partite, giocate sottotono dal regista bosniaco.

Miralem Pjanic sarebbe stato accusato dalla sua ex compagna

In stagione il giocatore ha segnato 4 goal e ha fornito nove assist ai compagni in 24 presenze nella massima serie, ma ha avuto anche gare completamente anonime. Dove non è riuscito ad incidere e a dimostrare le sue qualità.

Nulla di preoccupante ovviamente, ma alla Juventus servirà anche la miglior versione di Pjanic, se vuole giocarsela con il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri inoltre, deve pensare anche alla lotta scudetto, più aperta che mai, dopo il pareggio a Ferrara contro la SPAL.

Juve News- Il bosniaco sotto accusa

In queste ore, il regista nato a Tuzla è finito nella bufera, per vicende legali. Secondo quanto riporta il “Tempo”, il giocatore sarebbe stato accusato dalla sua ex compagna di violenza domestica. La donna infatti sostiene di aver ricevuto ingiurie, ma soprattutto colpi, da parte di Pjanic. Francesca Rizza, compagna del giocatore, avrebbe denunciato i fatti nell’ottobre del 2016, salvo poi ritirare l’esposto, facendo cadere le accuse.

La Procura di Roma avrebbe chiesto l’archiviazione del caso, ma ora il fascicolo è destinato alla supervisione dei giudici, per le indagini preliminari.

Close