tuttojuve

Juve News, un ex calciatore bianconero per il dopo-Allegri

Juve News- Con ancora tre gare dal termine della stagione, la Juventus è a un passo dal suo settimo scudetto consecutivo. I bianconeri, a 6 punti dal traguardo, hanno però ancora vivo nella memoria il ricordo dell’eliminazione in Champions League, patita per mano del Real Madrid. La campagna europea della Vecchia Signora ha regalato poche luci (vittorie a Wembley e al Bernabeu) e troppe ombre.

In estate, come è stato anticipato più volte, ci sarà una sorta di rivoluzione, per tentare ancora l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie. Il primo a salutare, a sorpresa, potrebbe essere Massimiliano Allegri.

Allegri verso l’Arsenal, Lemina lo chiama: “L’uomo perfetto”

L’ allenatore livornese non ha mai nascosto di voler provare un’esperienza in Premier League, e il momento potrebbe essere giunto. L’Arsenal, infatti, è alla ricerca di un condottiero che possa sostituire degnamente Wenger e il primo nome sulla lista dei gunners è proprio quello di Allegri.

Un assist importante alla società londinese, potrebbe arrivare da un ex giocatore della Vecchia Signora, allenato da Max fino allo scorso anno: Mario Lemina. Il gabonese, che ora milita tra le fila del Southampton, ha espresso parole al miele per il suo ex mister, consigliandolo vivamente all’Arsenal.

Dopo-Allegri: Carrera ha già dato la sua disponibilità

Mercato Juve Marotta paratici agnelli

La dirigenza juventina, ovviamente, non si farà trovare impreparata all’addio di Allegri. Secondo il Corriere di Bergamo, infatti, la Vecchia Signora avrebbe già sondato il terreno per Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca, con cui ha vinto il campionato russo nella scorsa stagione.

Carrera ha già dato il suo consenso e, il fatto di conoscere l’ambiente (ha fatto parte dello staff di Antonio Conte), potrebbe tentare la dirigenza a puntare su di lui.

 

 

Related Articles

Close