tuttojuve

Juve News, Vialli non le manda a dire: “Inter-Juve? Io penso che…”

Juve News- Nonostante siano passati 3 giorni, le polemiche su Inter-Juventus non accennano a diminuire. I tifosi nerazzurri e quelli napoletani, delusi dal vedere il sogno scudetto allontanarsi, sono scatenati sul web.

La situazione tra gli addetti ai lavori, è pressappoco la stessa. Ogni giorno qualcuno, che sia un calciatore, un dirigente o un opinionista, tenta di esprimere la propria idea su quanto accaduto sabato sera nell’anticipo di San Siro. Questa volta è il turno di Gianluca Vialli, ultimo capitano ad alzare la Champions League con la maglietta bianconera.

Vialli: “Orsato ha arbitrato male”

Per prima cosa, Vialli ha voluto rilasciare alcuni commenti in merito all’espulsione di Vecino e al mancato secondo giallo di Pjanic“Vecino ha voluto dargliela a Mandzukic, voleva lasciargli un segno. Senza fargli male. E’ un fallo da espulsione, altrimenti non so più quali siano i falli da espulsione. Quello di Pjanic è sicuramente un fallo da ammonizione e quindi Orsato ha fatto un errore. E ne ha fatto un altro, un fallo evidentissimo di Alex Sandro su Cancelo. Sono le due cose più evidenti”.

“La Juventus ha grandissimi attributi”

juventus

Infine, un commento sulla “sua” Juve: “Io mi ero scritto delle cose: l’Inter ha strameritato, la Juve ha finito le batterie, è in riserva dal punto di vista non solo fisico, ma anche psicologico. Poi negli ultimi 5 minuti ti rendi conto che il calcio è assolutamente imprevedibile e che tutto può cambiare. Poi quando parli di Juve devi stare sempre molto attento. Io dovrei saperlo meglio di tutti perchè ho giocato nella Juve. Questa è una squadra che sembra avere sette vite, una squadra che sembra dare il massimo quando tutti la danno già per spacciata e trova sempre un modo.

E’ stata una partita bellissima. Che piaccia o no, non si può non ammirare il fatto che la Juventus ha grandissimi attributi, gli stessi che dovrà dimostrare di avere il Napoli“.

 

 

 

Close