juventus news

Juve News, Zoff si espone sulla sfida scudetto: “Bianconeri favoriti”

Juve News – La sfida dello Stadium contro il Napoli è, senza ombra di dubbio, la partita dell’anno. Un match  che può consacrare la squadra di Allegri come padrona indiscussa d’Italia o, invece, permettere a quella di Sarri di riportare a Napoli, dopo 28 anni, lo scudetto.

Tra gli addetti ai lavori, in molti hanno rilasciato una propria opinione sulla gara. L’ultimo, in ordine di tempo, è un doppio ex della partita: Dino Zoff.

“Punto su Dybala e Insigne? Fortissimi, la decideranno loro”

Queste le parole dell’ex campione del mondo ’82: “Chi eviterei tra Dybala e Insigne? Entrambi perché sono fortissimi. Ma al tempo stesso le grandi sfide sono elettrizzanti perché in campo ci sono i migliori. Sono decisivi nella stessa misura. Sanno usare sia il destro che il sinistro. Sanno essere chirurgici anche sui calci da fermo. Soprattutto sanno inventarsi il colpo un po’ strano. Vi dico che io due così li farei giocare insieme sempre nella mia squadra. E ci sarebbe da divertirsi.

Partita bloccata? Ritengo che quando si gioca per lo scudetto tutti siano concentrati per dare il meglio. E se ci sono meno errori nella fase difensiva, diventa più difficile sbloccarla. Ma mi aspetto comunque una bella gara, perché le rose dei due club sono importanti“. 

“Juve stanca? Per me è leggermente favorita”

juventus

Infine, un suo pronostico sul risultato dell’incontro: Juve stanca? Non credo, la reazione contro la Sampdoria c’è stata e poi hanno vinto nettamente. Credo piuttosto che a Crotone sia successo l’imponderabile.

I bianconeri giocano in casa e questo un po’ conta, potrebbe fare la differenza. Ma ogni partita fa storia a sé. E poi Sarri in trasferta non ha mai perso in questo campionato”.

 

 

 

Related Articles

Close