calciomercato juvejuventus news

Juve scatenata, si prova a prendere subito Batshuay. Pronti 30 milioni

Scatenata Juve. Dopo il cataclisma di ieri, causato dalla ufficialità della partenza di Alvaro Morata che ritornerà alla casa madre si è avviata una scatenata campagna di Francia per uno dei nomi più hot del momento. Una trattativa che la nostra redazione segue con la lente di ingrandimento da giorni.

Sempre Marsiglia, sempre lui , Michy Batshuayi è stato raggiunto ieri da emissari inviati oltralpe dalla Juventus per stuzzicare il giovane talento e sondare la sua dispobilità ad un trasferimento. Condizione necessaria per formulare un’offerta valida ma che convinca anche l’Olympique ad abbassare le enormi pretese diffuse pubblicamente, perciò nonostante Paratici abbia un debole per le caratteristiche tecniche del numero 22 Marsigliese, nessuno nella società bianconera è d’accordo nell’offrire più di 25 milioni con bonus legati ai minuti . Voci fresche danno l’attaccante entusiasta e subito pronto a mettersi a disposizioni di Allegri anche consapovole che dovrà lottare con Zaza, dovese restare, per un posto nello schieramento.

Dato che pensiamo sia un acquisto che si farà, riportiamo qualche dato. Si tratta di una poderosa  punta centrale alta 1,82 cm, in rosa dal 2014 tra le file del club Francese. Scadenza 30/06/2020, contratto prolungato proprio quest’anno ben sapendo che le attenzioni dei grandi club non sarebbero mancate. Nato in Belgio a Bruxelles da genitori Congolesi.

Close