calciomercato juvefeaturedjuventus news

Juve, un colpo per ruolo, c’è anche il rinforzo in difesa

Una squadra in grado di vincere la Champions League, è questo l’obiettivo reale della Juve. La dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte mercato, tanto che dopo Pjanjc ed il possibile rinforzo in attacco  (ecco i nomi caldi per l’attacco bianconero), si pensa anche al reparto arretrato.

Rimane nel mirino della Juventus, Mehdi Benatia, l’ex giallorosso potrebbe essere l’uomo giusto: da Corso Galfer ci sarebbe già la strategia per tentare strapparlo al Bayern Monaco. Le indicazioni più accreditate parlano di un tentativo, da parte dei bianconeri, verso una formula ben precisa: prestito con diritto di riscatto.

Da Monaco, invece, la società tedesca gradirebbe più “l’obbligo”. Ancellotti non opporrebbe particolari veti sulla partenza difensore marocchino, che in Italia (alla Roma e all’Udinese) ha dimostrato di saper esprimersi al meglio. Anche per questo il giocatore gradirebbe la destinazione torinese, facendo registrare nei giorni scorsi segnali positivi in merito. C’è però da battere la concorrenza della Roma, che vorrebbe riportarlo nella Capitale dopo i due anni in chiaroscuro trascorsi in Baviera.

Close