La Juventus Women ha annunciato un nuovo acquisto per rafforzare la sua rosa: Estelle Cascarino, difensore centrale francese, si unisce alla squadra proveniente dal Paris Saint-Germain. Questo arrivo rappresenta un importante rinforzo per la difesa della squadra allenata da Joe Montemurro.

Cascarino, con esperienza internazionale, ha firmato un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia con il numero 20. Sarà quindi disponibile per il debutto della squadra in campionato.

Chi è Estelle Cascarino?

La Juventus Women, nel suo comunicato ufficiale, ha fornito dettagli sulla carriera di Cascarino. Estelle arriva alla Juventus dopo una parentesi al Manchester United, dove ha giocato in prestito nella seconda metà della scorsa stagione. Ha iniziato la sua carriera all’Olympique Lyonnais, dove ha giocato insieme a sua sorella gemella, Delphine. Nel suo palmarès, Cascarino vanta due titoli di campionato francese e una coppa nazionale, oltre a un Europeo Under 19 vinto con la Nazionale francese. Ha anche partecipato alla Coppa del Mondo femminile, giocando tre delle cinque partite della Francia, due delle quali da titolare. Tuttavia, la Francia è stata eliminata ai quarti di finale contro l’Australia ai calci di rigore. Ora, Cascarino si concentrerà sul suo nuovo club e sulle sue nuove compagne, con l’obiettivo di conquistare molti trofei con la Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *