Calciomercato JuventusJuventus News

Juventus 2017/2018, una squadra fenomenale

I nomi che si rincorrono per il centrocampo bianconero sono davvero tanti, si è parlato a lungo di Tolisso, ma il ragazzo adesso sembra essersi allontanato dall’orbita Juventus [VIDEO]. Il Lionechiede tanto per il centrocampista, e Marotta e Paratici sembrano intenzionati a cambiare obiettivo per il semplice fatto cheMassimiliano Allegri, sembra preferire un altro tipo di centrocampista, magari meno tecnico, ma molto più muscolare rispetto al francese del Lione.

Su Tolisso è degli ultimi giorni l’interesse del #Milan, precedentemente era stato accostato anche all’Inter, ma poi non se ne fece nulla. A preoccupare i dirigenti bianconeri ed a fargli cambiare obiettivo, non è certamente stata la concorrenza, Marotta e Paratici su espressa richiesta del tecnico hanno cambiato obiettivo, puntando con decisione ad un altro mediano, quello che ha disputato la scorsa stagione con la maglia del Siviglia. Stiamo parlando di N’zonzi, col quale la Juventus pare avere già un accordo di massima, e che sembra sempre più convinto di voler vestire bianconero nella prossima stagione. Prossima stagione che potrebbe vedere la Juventus giocare ancora col 4-2-3-1 e con i seguenti interpreti:

Buffon tra i pali (sostituito eventualmente da Szczesny), linea difensiva composta da De Sciglio, Chiellini, Marquinhos (Rugani è li che scalpita e Caldara sarà bianconero dal prossimo anno) edEmerson Palmieri a sostituire Alex Sandro. Pjanic e N’zonzi a coprire le incursioni di Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi (non è da escludere il suo arrivo) a supporto dell’unica punta Gonzalo Higuain (con Schick pronto in caso di necessità).

Back to top button