Juventus, 3 nomi per il grande colpo a centrocampo

Juventus, 3 nomi per il grande colpo a centrocampo

La Juventus di Sarri nascerà ufficialmente solo nei prossimi giorni, ma il club bianconero è già a lavoro per regalare al tecnico ex Napoli una rosa adeguata. La prima richiesta è una conferma: Sarri vuole trattenere Pjanic, considerato il regista ideale per la sua nuova Juve.
A lui occorrerà affiancare un BIG: la rosa è piuttosto ristretta, i nomi sono essenzialmente tre, stando a quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport.

Juventus – Pogba, Milinkovic Savic o Rabiot?

Pogba è il nome in cima alla lista. Trattativa difficilissima, con rivali di assoluto blasone da superare. Operazione da oltre 100 milioni di euro, ma prezzo abbattibile mediante l’inserimento di giocatori in contropartita: ai Red Devils piacciono infatti Alex Sandro e Dybala.

Rabiot l’opportunità a parametro zero ma non low cost. Il francese chiede 10 milioni di euro a stagione per vestire il bianconero. Su di lui anche il Barcellona, anche se al momento i blaugrana sembrano essersi leggermente defilati.

Milinkovic Savic è la terza opzione. Trattare con Lotito, però, non è mai stato semplice e, nonostante una stagione non esaltante, la richiesta del patron biancoceleste è ancora altissima.

Un commento su “Juventus, 3 nomi per il grande colpo a centrocampo”

I commenti sono chiusi.