Juventus-Ajax, De Jong ancora in dubbio. Le ultime dall’Olanda

Juventus-Ajax, De Jong ancora in dubbio. Le ultime dall’Olanda

JUVENTUS-AJAX – Tra i lancieri tiene banco l’infortunio subito da De Jong. Il regista basso olandese ha avvertito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito al ventottesimo minuto di gioco della partita con l’Excelsior, conclusasi con un rotondo 6 a 2 (tripletta di Huntelaar).

Al termine della partita il tecnico Ten Hag ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso, lasciando in ansia i tifosi del club di Amsterdam.

“Non abbiamo voluto rischiare, ha sentito un fastidio e l’ho tolto. Vediamo come andrà nei prossimi giorni”.

Juventus-Ajax, De Jong a rischio

Palpabile la preoccupazione dell’allenatore olandese, consapevole dell’importanza di avere a disposizione il suo gioiello per la delicata sfida di Champions di Martedì.  Nelle ultimissime ore si è diffuso un certo ottimismo, in Olanda, sulla presenza in capo di De Jong contro la Juventus. Sulla questione è intervenuto anche il nazionale argentino Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax, che si è dimostrato possibilista circa la presenza in campo a Torino del classe 97 (già acquistato dal Barcellona per la prossima stagione).

“Non so dire quali siano le sue condizioni al momento ma credo che non sia nulla di serio. È uscito solo a titolo precauzionale. Ha pensato alla prossima partita.”