Juventus News

Juventus, Alaba rompe con il Bayern: la conferma

La Juventus pensa anche a David Alaba per rinforzare il reparto. Il difensore austriaco non ha accettato la proposta di rinnovo del Bayern Monaco e potrebbe svincolarsi a parametro zero.

Sulle sue tracce ci sono, però, anche Psg ed Inter. Le pretese del ragazzo, 15 milioni di Euro, restano l’unico nodo da sciogliere anche se, nelle settimane precedenti, il Real Madrid si era inserito con determinazione nella lista.

Juventus: Alaba vicino all’addio

“Alaba? Non so se potremo ancora trovare una soluzione comune. Adesso dobbiamo fare i conti con la realtà, ovvero che David potrebbe andare via. Abbiamo deciso di ritirare la nostra offerta, non faremo più proposte al giocatore. E’ un elemento di spicco- ha dichiarato Hasan Salihamidzic tramite Sky Deutschland- della nostra rosa, ha un grande valore per noi e lo apprezziamo tutti. Ma siamo tutti dei professionisti. Quando si perde un campione del genere a parametro zero è sempre il caso peggiore”.

L’ex calciatore della Juventus ha dunque aperto ad una possibile cessione di Alaba che, già nel mercato invernale potrebbe cambiare aria. La squadra bianconera è tra le preferite anche perché necessita di un rinforzo nel reparto difensivo.

Back to top button