calciomercato juvefeaturedjuventus news

Juventus all’attacco, ecco chi sostituirà Morata

La Juventus continua a lavorare sul fronte arrivi, i bianconeri hanno intenzione di rinforzare la rosa e puntare dritti alla Champions League, tanto che per farlo, i nomi che circolano per l’attacco sono di altissimo livello.

La dirigenza per ora resiste agli assalti del Manchester City per Leonardo Bonucci, ripensa a Juan Cuadrado e deve ancora sistemare centrocampo e attacco. Gli elementi sui quali si punta sono essenzialmente tre: Marko Pjaca, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella testa del talentuoso attaccante esterno croato, classe 1995, la priorità è proprio la Juventus, anche se tra le pretendenti ci sono squadre del calibro di Milan e Liverpool. La Dinamo Zagabria spera che scatti una vera e propria asta fra le tre, tanto da avvicinare la cifra super messa sul tavolo dal Napoli (35 milioni per Pjaca e Rog). Ma Beppe Marotta, forte del sì del ragazzo, non parteciperebbe di certo a un gioco al rialzo e rimane fermo sui 15-17 milioni di euro.

I bianconeri di Torino, per l’attacco puntano dritti a Lukaky, secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, è lotta a due per una maglia: “Lukaku-Sanchez, è sprint per l’attacco“. Sul belga è forte anche l’interesse del Chelsea, pronto a sborsare 50 milioni. L’alternativa al classe ’93 è il cileno dell’Arsenal, mentre la Gazzetta invita a non trascurare la pista che porta al Chicharito Hernandez.

Close