Juventus News

Juventus, arrivano le parole sul futuro di Sarri

JUVENTUS – L’ex vice di Antonio Conte, Giuseppe Alessio, ha parlato del momento della squadra bianconera e della programmazione della prossima stagione.

Tiene banco principalmente il capitolo allenatore che, contrariamente a quanto pensato nei mesi scorsi, dovrebbe confermare Maurizio Sarri. Sarà il tecnico toscano a sedersi nuovamente sulla panchina della squadra di Andrea Agnelli.

Juventus, Alessio su Sarri e centrocampisti

Giuseppe Alessio dichiara anche parole importanti sulla fitta concorrenza a centrocampo. Le parole:

Sarri ha avuto dei problemi all’inizio, sin dai primi giorni, la malattia lo ha tenuto lontano, dieci, quindici giorni, quei giorni sono molto importanti per conoscere i giocatori, per infondere le proprie idee. Alcuni giocatori che dovevano andare via sono rimasti, trovare la formazione giusta è stato difficile. All’andata ci sono state prestazioni, “up and down”, con prestazioni buone ed alternando altre vincendo le partite, con fatica in alcune.  Quest’anno penso serva molto a Sarri per capire dove potrà incidere l’anno prossimo quindi, secondo me mancano, alcuni giocatori più funzionali al suo modo di vedere ed al suo stile di gioco.  Nell’ultima formazione, Ramsey, Matuidi, hanno dimostrato che possono starci bene nella prossima Juventus, è chiaro che bisogna capire anche come playmaker, Bentancur è un giovane che sta facendo molto bene

Back to top button