Sassuolo-Spezia, Domenico Berardi in gol Credit Foto Getty Images

Mimmo Berardi potrebbe sorprendentemente avere un futuro nella Juventus. L’attaccante, che sembrava essere vicino alla Lazio fino a qualche giorno fa, sembra ora essere destinato alla Vecchia Signora.

Berardi, vicinissimo alla Juventus, sta attirando l’interesse da tempo sia del club che del nuovo direttore sportivo Giuntoli. Il calciatore del Sassuolo è considerato la prima alternativa a Di Maria.

Secondo le ultime indiscrezioni, non è ancora stato raggiunto un accordo con il Sassuolo, ma potrebbe essere questione di poco tempo prima che tutto sia definito per una cifra leggermente inferiore ai 20 milioni di euro. Pertanto, il futuro di Berardi potrebbe presto assumere una tinta bianconera.

Berardi ha ottenuto risultati impressionanti con il Sassuolo e nel Fantacalcio. È diventato il terzo giocatore a segnare in doppia cifra per gol in ognuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, raggiungendo questo traguardo insieme a Immobile e Lautaro Martínez. Con i suoi 12 gol e 7 assist in 24 apparizioni, Berardi ha raggiunto una fantastica media voto di 8,10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *