Torino, 27 agosto 2023 – Dopo la convincente vittoria per 3-0 contro l’Udinese, la Juventus è pronta ad affrontare una nuova sfida. Questa sera, alle 18:30, si svolgerà l’incontro allo Juventus Stadium di Torino contro il Bologna. I bianconeri cercheranno di confermare la loro forma positiva e portare a casa un’altra preziosa vittoria di fronte al loro pubblico.
L’allenatore Allegri prepara la squadra nel consolidato modulo 3-5-2. A causa dell’infortunio di Szczesny, il portiere sarà Perin, mentre in difesa saranno schierati Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sulle fasce agiranno Weah e Cambiaso, mentre il centrocampo vedrà Miretti, Locatelli e Rabiot al lavoro. Tuttavia, Weah non è al meglio delle condizioni, e in caso di indisponibilità, il connazionale McKennie è pronto a sostituirlo. In attacco, Chiesa sarà affiancato da Vlahovic, che dopo aver superato i problemi fisici, sarà presente come titolare.
Dal canto loro, gli ospiti del Bologna adotteranno un modulo 4-3-3. Skorupski difenderà la porta, con Posch, Beukema, Lucumi e Lykogiannis a formare la linea difensiva. A centrocampo agiranno Ferguson, Moro e Dominguez, mentre in attacco ci saranno Orsolini, Zirkzee e Ndoye.
Ecco le probabili formazioni per l’incontro:
Juventus (3-5-2):
- Perin;
- Danilo, Bremer, Alex Sandro;
- Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso;
- Chiesa, Vlahovic.
Bologna (4-3-3):
- Skorupski;
- Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis;
- Ferguson, Moro, Dominguez;
- Orsolini, Zirkzee, Ndoye.