Juventus News

Juventus, bordate di Pirlo all’Inter dopo il rinvio

Il rinvio di Inter Sassuolo non è affatto piaciuto alla Juventus. Il tecnico, Andrea Pirlo, non ha utilizzato mezzi termini per commentare la decisione avvenuta giovedì a causa del possibile focolaio scoppiato alla Pinetina.

Durante la conferenza stampa, che ha anticipato la gara di domani contro il Benevento, è stata, infatti, discussa soprattutto l’annullamento della gara in programma stasera.

Juventus: le parole di Pirlo

“Abbiamo sempre accettato tutte le decisioni. Come altre squadre, siamo andati noi a giocare partite pur dovendo fare a meno di giocatori positivi, in questo caso sono state fatte cose diverse perché è intervenuta l’Asl. Capita in un momento positivo per l’Inter, che avrà l’opportunità di recuperare i malati nella sosta, e di non mandare giocatori in nazionale. Sono stati anche fortunati”.

Ha commentato il tecnico bianconeri che non sarebbe affatto d’accordo con la decisione dell’ASL. La Juventus, così come le altre squadre, non avrebbe avuto lo stesso trattamento quando molti calciatori sono risultato positivi al tampone,

Back to top button