Juventus News

Juventus, Rugani al veleno: parole sul suo futuro

Daniele Rugani non avrebbe alcuna intenzione di ritornare alla Juventus dopo il suo arrivo, seppur in prestito al Cagliari. Il difensore avrebbe dichiarato, tramite un’intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport, di essere molto contento del nuovo club.

Nonostante la parentesi negativa vissuta al Rennes, l’ex Empoli ha ritrovato fiducia con la formazione sarda. Il tecnico Leonardo Semplici gli ha consegnato le chiavi della difesa e, questa volta, anche il suo futuro sembrerebbe esser più limpido.

Juventus: Rugani convinto del progetto del Cagliari

“Chi pensa che io sia venuto a Cagliari per quattro mesi per poi tornare alla Juve si sbaglia. Io avevo bisogno di fiducia e qui l’ho trovata. Volevo sentirmi vivo e vorrei che a giugno qualcuno mi dicesse ‘menomale che ti abbiamo preso noi’. Io non so cosa sarà del mio futuro, ma se a Cagliari saranno contenti di me, posso sedermi a parlare prima con loro. Con piacere”.

Ha dichiarato il difensore classe 1994 che farà di tutto per continuare la sua avventura con i rossoblù.  Le due società potrebbero sedersi tavolino a fine stagione anche per discutere gli altre operazioni.

Back to top button