Juventus News

Juventus, cambia il destino di Icardi: la conferma

La Juventus potrebbe veder svanire il sogno Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il calciatore avrebbe dato garanzie al Paris Saint Germain dopo le parole dichiarate in conferenza stampa.

L’ex Inter vorrebbe essere protagonista con il club transalpino, che lo ha riscattato versando 50 milioni di Euro ai nerazzurri,  e non starebbe pensando di cambiare casacca.

Juventus: le parole di Icardi

Quando sono arrivato in prestito, ho fatto di tutto per essere decisivo e aiutare la squadra  È stato un buon anno, per cui sono molto contento che il club abbia deciso di confermarmi in squadra e propormi un contratto di 4 anni. Per me è un onore e un orgoglio, come ho detto fin dal primo giorno in cui sono arrivato qui. A Parigi mi sento bene, sono in una grande squadra che vince titoli. Qui c’è tutto quello che un calciatore può volere”.

Ha dichiarato il bomber di Rosario che sarebbe stato cercato non solo dalla Juventus ma anche dalla Roma. I giallorossi sono alla caccia di un attaccante che possa raccogliere l’eredità di Edin Dzeko.

Back to top button