Juventus News

Juventus, Cassano: “Ronaldo problema tattico, Dybala? Meglio Ilicic

Antonio Cassano non ha utilizzato per parlare della Juventus ma soprattutto di Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. L’ex Roma è intervenuto tramite una diretta Twitch con Christian Vieri.

Parole molto dure sono state dichiarate soprattutto sul conto dell’argentino, che sta vivendo un periodo non facile anche per i problemi legati al mancato rinnovo contrattuale.

Juventus: le parole di Cassano

La Juve ha bisogno del portoghese per la Champions, non per il campionato. Tatticamente è un problema per molti allenatori, non è uno che fa giocare bene la squadra come Messi. Tra Ronaldo, Lewandowski, Benzema, io prendo gli ultimi due per far fare il centravanti per far giocare la squadra. Fa 30/40 gol l’anno e tanto di cappello, ma lui non gioca in funzione della squadra- dichiara Cassano- e con Sarri ha avuto difficoltà.

Dybala? Non lo vedo come il campione che in molti dicono. Ha sempre avuto problemi con tutti gli allenatori sul come giocare. Se fosse un fenomeno perchè non viene reputato intoccabile? Non è mai stato titolare fisso alla Juve. Ilicic secondo me è un giocatore molto più forte di lui, che gioca in una squadra di singoli mediocri. Dybala gioca in una squadra favolosa ma ha mille problemi con tutti quanti. Se vuole il rinnovo deve dimostrare di fare la differenza non in Italia“.

Back to top button