tuttojuve

Juventus, clamoroso! Marotta sonda un allenatore top per il post Allegri

Juventus – La sconfitta contro il Real Madrid, in casa bianconera, potrebbe essere stato il segnale della fine di un ciclo. A meno di clamorosi ribaltoni, infatti, la banda di Allegri deve dire addio alla Champions League anche quest’anno. Dopo due mercati estivi all’insegna di grandi colpi (Higuain, Douglas Costa, Bernardeschi..) ci si aspettava molto di più in campo europeo.

Per questo, secondo i media italiani, Andrea Agnelli starebbe pensando ad una rifondazione per la prossima stagione.

Cambiano i vertici societari?

marotta paratici sul tedesco draxler
marotta paratici sul tedesco draxler

Tony Damascelli, giornalista da sempre vicino al mondo Juve, ha rivelato che, la rifondazione bianconera, potrebbe ripartire proprio dai piani alti.

Se Marotta e Paratici, negli scorsi giorni, avevano smentito categoricamente qualsiasi voce di addio, dopo la sconfitta con gli spagnoli potrebbero aver avuto dei ripensamenti. Marotta è molto stimato in Federazione e un ruolo in quel tipo di organizzazione potrebbe stuzzicarlo molto.

Paratici, invece, è da tempo seguito dagli uomini del Psg, stupiti dal grande lavoro che è riuscito a fare a Torino.

Clamoroso Juve: sondato Ancelotti

Non è escluso, poi, che anche Allegri possa aver voglia di cambiare aria. Dopo quattro anni di record e successi, infatti, il tecnico livornese sarebbe tentato da un’esperienza in Premier, dove conta molti estimatori.

In attesa di capire come finirà la stagione (e se ci sarà l’addio di Allegri), la Vecchia Signora si sta muovendo per non rimanere spiazzata. Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un sondaggio per riportare sotto la Mole Carlo Ancelotti, senza contratto dopo l’esperienza al Bayern Monaco.

Per “Carletto” potrebbe essere stimolante una nuova avventura alla guida della Juve, anche per smentire chi, durante il suo biennio juventino, lo definì “incapace di allenare“.

 

 

Close