Juventus News

Juventus, Commisso contro Chiesa: “La mia pià grande delusione”

Rocco Commisso non ha ancora digerito la partenza di Federico Chiesa. Il calciatore in estate ha preferito lasciare la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus dopo un lungo corteggiamento.

L’imprenditore italo-americano, tramite un’intervista rilasciata alla “Nazione”, non ha utilizzato mezzi termini per definire il comportamento dell’esterno classe 1997.

Juventus: Commisso contro Chiesa

“La più grande delusione? “Federico Chiesa. Ogni giorno manda messaggi d’amore alla Juve. Non ricordo lo abbia mai fatto quando stava con noi alla Fiorentina“. Ha commentato il presidente della Fiorentina che, paradossalmente, potrebbe anche ritrovarsi il calciatore in rosa.

La struttura dell’affare tra Juventus e Fiorentina prevede 3 milioni di euro per il primo anno di prestito, 7 milioni di euro per il secondo anno di prestito, obbligo di riscatto a 40 milioni di euro, bonus di ulteriori 10 milioni. Le condizioni affinchè il prestito si trasformi in obbligo sono le seguenti: Juventus si piazzi tra le prime 4 in campionato; Chiesa disputi almeno il 60% delle partite per almeno 30′,Chiesa segni 10 gol e 10 assist.

Articolo consigliato
Close
Back to top button