Juventus News

Juventus, Commisso snobba i bianconeri: Chiesa piace all’estero

JUVENTUS – Federico Chiesa potrebbe trasferirsi all’estero. Lo dichiara il patron della Fiorentina, Rocco Commisso, che tramite i microfoni di Radio Bruno Toscana parla anche di mercato.

L’imprenditore italo americano ha trattato temi molto caldi come la ripresa del campionato ed il taglio degli stipendi. E’ apparso molto sicuro anche sulla questione inerente al numero 25.

Juventus: il futuro di Chiesa

L’esterno della Fiorentina piace al club di Andrea Agnelli ma anche all’Inter di Zhang che, però, dovranno battere anche la concorrenza estera. Le parole di Commisso:

“Prima di Natale ci siamo incontrati con il padre di Chiesa, abbiamo un bel rapporto. Se vuole andare via, basta che porti la cifra giusta. Ci sono però possibilità che rimanga a Firenze. La situazione economica è cambiata per tutti club, quindi anche la sua valutazione. Proposta di rinnovo? Non è vero, è una fake news. La Juventus? Credo che valga come un’altra squadra. Devo accontentare il calciatore e fare il meglio per la mia azienda. Non c’è solo la Juventus su di lui ma anche altri club esteri”.

Back to top button