Juventus News

Juventus, critiche per Ronaldo: il motivo

JUVENTUS – L’allarme Coronavirus riguarda anche il club bianconero dopo la positività al test di Daniele Rugani. Appresa la notizia, l’intero staff è stato sottoposto a quarantena.

Cristiano Ronaldo,invece, si trova a Madeira, in Portogallo, dopo il viaggio per raggiungere la madre in ospedale dopo essere stata colpita da un ictus.

Juventus: critiche a Ronaldo

A TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto Vincenzo D’Amico, che si è detto molto preoccupato del viaggio del numero sette. Le parole del dirigente sportivo

“Dalle altre parti stanno arrivando in ritardo, probabilmente lo abbiamo fatto anche noi in Italia. Non si è capito in tempo quanto sia grave la situazione. Ora che è stato bloccato tutto, anche ad esempio nel basket, la gente sta diventando consapevole. A Madeira non ci sono casi, ma in questo periodo è arrivato Ronaldo dall’Italia. È arrivato l’altro ieri e spero che non abbia portato il virus sull’isola. Qui non hanno ancora chiuso le scuole ma hanno vietato gli scali delle navi da crociera”.

Back to top button