Calciomercato Juventus

Juventus, dall’Inghilterra ci sarebbero conferme su Marcelo

Si potrebbe riaprire nuovamente la pista che porta a Marcelo. Il brasiliano, secondo quanto riportato dal “The Sun”, sarebbe stato scaricato dal Real Madrid che, già a gennaio,avrebbe potuto cederlo al Monaco.

Il calciatore sarebbe stato consigliato da Cristiano Ronaldo durante la scorsa primavera ma le richieste economiche, così come l’età avanzata, non hanno soddisfatto a pieno i dirigenti bianconeri.

Juventus: Ronaldo spinge per Marcelo

Zinedine Zidane lo avrebbe messo oramai alla porta e non si esclude un affondo di Fabio Paratici durante la prossima sessione di mercato estiva. La corsia sinistra, infatti, andrebbe potenziata considerati anche i problemi fisici che spesso costringono Alex Sandro a fermarsi.

La Juventus, però, segue con molta attenzione anche Emerson Palmieri, ritenuto un profilo futuribile rispetto al brasiliano e più congeniale al 3-4-1-2 di Pirlo. A fare la differenza potrebbe essere la richiesta di Ronaldo che da tempo vorrebbe giocare nuovamente con calciatore con il quale ha vinto tanto proprio al Real Madrid

Back to top button