
Juventus, dichiarazioni inattese: Sarri e Ronaldo separati in casa
JUVENTUS – Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri non hanno un rapporto sereno. Le clamorose dichiarazioni arrivano direttamente da Claudia Garcia.
La giornalista spagnola,tramite Juventibus, avrebbe parlato del mercato bianconero e del rapporto tra il tecnico spagnolo ed il bomber portoghese. Quest’ultimo preferirebbe Carlo Ancellotti come allenatore per la libertà che gli concede in campo.
Juventus: rivelazioni sul mercato
La Garcia ha anche anticipato che il club di Andrea Agnelli acquisterà un attaccante centrale in estate. Le parole:
Cristiano Ronaldo e Sarri hanno un rapporto molto professionale. Non muoiono di amore l’uno per l’altro, ma sono persone intelligenti. L’allenatore preferito da C. Ronaldo è Ancelotti, per la libertà che dà ai giocatori. La Juve comprerà un centravanti, Gabriel Jesus piace molto a Sarri, e cercherà di vendere Douglas Costa. Su Arthur ho dei dubbi: è molto amico di Neymar e lo sta aiutando a tornare a Barcellona.”