Juventus News

Juventus, Douglas Costa pensa al ritiro: le incredibili frasi

JUVENTUS – Non è stata sicuramente la stagione di Douglas Costa, tartassato dai molteplici infortuni che gli hanno condizionato il rendimento in campo nonostante una partenza straordinaria.

Il calciatore ha rivelato addirittura di aver pensato all’addio dopo i troppi problemi muscolari che non gli permettevano di giocare costantemente.

Juventus: lo sfogo di Douglas Costa

Il brasiliano, al centro delle voci di mercato, che potrebbe dire addio e trasferirsi al Psg, allo United o addirittura al Manchester City,ha rilasciato delle dichiarazioni a The Plyer’s Tribune. Le parole:

«Ci sono dei momenti che penso: ‘Posso ancora giocare? Perché scendo in campo e mi faccio male di nuovo’. Poi quando guardo la Tv capisco che questa è la mia passione e che posso giocare ancora ad alto livello. Questo è ciò che mi mantiene vivo, so che il calcio non è uno sforzo per me. Molte volte ci provi, ma poi ti arrendi. Non ha nulla a che fare con i soldi o con l’essere famoso. Il punto è fare ciò che ti piace e divertirti. Questo è il mio obiettivo».

Back to top button