Juventus News

Juventus, Emerson Palmieri parole al miele per Sarri: i tifosi sorridono

JUVENTUS – Emerson Palmieri è l’obiettivo principale per rinforzare la catena di sinistra della rosa di Maurizio Sarri. Il terzino ha rilasciato delle dichiarazioni tramite i microfoni di Sky Sport che fanno sorridere il popolo bianconero.

L’ex Roma ha parlato soprattutto del rapporto con il tecnico toscano e di un possibile ritorno in Serie A, sempre graditissimo. Tra lui e l’attuale allenatore della squadra torinese c’è dunque un ottimo feeling.

Juventus: le parole dell’italo-brasiliano

Emerson Palmieri ha voluto precisare anche le differenze tra Luciano Spalletti, il tecnico che lo ha lanciato, e Maurizio Sarri. Le parole:

“Mi sono trovato benissimo in Italia, anche con la cultura e per questo ho scelto la nazionale azzurra: ritornare può succedere ma sono molto felice. Con Spalletti è più un rapporto di amicizia, ci parli tutti i giorni anche della tua famiglia. Con Sarri invece è più sul campo, al di fuori non hai molto rapporto ma è una bellissima persona con un cuore enorme. In campo sono due allenatori troppo intelligenti che si somigliano. Sarri lavora più sulla tattica, è quello in cui crede. Anche Spalletti ci tiene molto ma ti lascia più divertire nelle sedute d’allenamento. Chi si arrabbiava di più? Sicuramente Sarri. Sarri mi ha dato molto anche per i risultati che abbiamo fatto”.

Back to top button