logo juventus

Juventus, Felipe Melo: “Chiellini deve vendere nonostante il momento”

JUVENTUS – Non si placa la discussione tra Felipe Melo e Girogio Chiellini dopo l’autobiografia pubblicata dal difensore toscano che non ha risparmiato parole moto dure per l’ex compagno di squadra.

Frasi alle quali il brasiliano ha immediatamente risposto togliendosi tanti sassolini dalla scarpe. Ultimo, in ordine cronologica, un aneddoto durante un match contro il Siena.

Juventus: le parole di Melo

L’ex centrocampista dell’Inter, inoltre, ne ha approfittato anche per elogiare un vero capitano come Javier Zanetti. Le parole:

Questo ragazzo qua ha un problema con me perché contro il Siena gli ho dato una testata. Dopo non gli ho più parlato e ha scritto questo libro. Quello che dovevo dire l’ho detto. Alla Juve sono successe mille cose che ci potrei scrivere mille libri, e parlo di cose importanti. Chiellini non mi ha chiesto scusa ma non deve farlo. Ognuno fa ciò che vuole, poi però si deve assumere le sue responsabilità, non si torna indietro. Ha detto quelle cose per vendere il libro. Avrebbe dovuto prendere esempio dal grande Zanetti, vice presidente dell’Inter, che nel suo libro non ha mai parlato della Juve. Tra l’altro ora non è il momento per pubblicare un libro, c’è gente che muore”.