Juventus News

Juventus, Higuain ha battuto il “record” negativo dello scorso anno

Gonzalo Higuain e quel record negativo già battuto

Gonzalo Higuain, arrivato alla Juventus da soli pochi mesi, è già stato in grado di battere un “particolare record” rispetto a quanto fatto la scorsa stagione con la maglia del Napoli.

Nonostante la stagione del bomber argentino sia fin qui di alto livello (già 6 gol), e la Juventus sia in cima alla classifica nonostante la sconfitta contro il Milan, Gonzalo Higuain ha “peggiorato” il record negativo dello scorso anno. L’argentino, nell’intera stagione scorsa, mancò lo specchio della porta in sole 4 partite; nella stagione in corso, invece, Higuain ha mancato la porta già in 5 partite, più del totale dell’intera stagione 2015/2016.

La deludente prestazione contro il Milan, porta i giornali a “criticare” il bomber argentino ed a sottolineare “l’assenza” del numero 9 in una partita in cui doveva essere lui a trascinare la squadra, a maggior ragione dopo l’infortunio di Dybala. Gonzalo da la sensazione di non essersi ancora calato in modo completo nella nuova realtà, il gioco dei bianconeri è sicuramente differente rispetto a quello del Napoli, ma la mancanza di continuità dell’attaccante inizia ad essere preoccupante.

Back to top button