Juventus News

Juventus, il calciatore conferma che lascerà Torino

JUVENTUS – Sami Khedira molto probabilmente lascerà la Continassa durante la prossima sessione di mercato che si aprirà a settembre.

Il tedesco ha parlato durante una diretta Instagram ed ha risposto alle domande che tanti tifosi gli hanno posto. Quella di fondamentale importanza riguarda sicuramente il suo futuro.

Juventus: la decisione di Khedira

L’ex centrocampista, ora ristabilitosi dopo l’intervento al ginocchio, è candidato ad una maglia da titolare per il match di Coppa Italia contro il Milan in programma venerdì. La risposta sul futuro:

“Non è una domanda facile, sapete che sono tedesco e sono sempre felice quando sono in Germania. Ma anche qui in Italia mi sento a mio agio e ben trattato. Il cibo è delizioso, un paese bellissimo con gente simpatica. Anche quando sono in vacanza negli Stati Uniti, mi sento molto a mio agio. Ma per me il paese più impressionante è la Spagna. Ho vissuto lì per cinque anni e ho conosciuto persone fantastiche, il paese e il cibo delizioso. Spero di avere l’opportunità di vivere di nuovo in Spagna, sono felice di aver avuto la possibilità di conoscere questo paese”. 

Back to top button