Juventus News

Juventus, incognita Chiellini: l’agente svela il futuro

Potrebbe esserci un altro addio in casa Juventus. Non solo Gianluigi Buffon ma anche Giorgio Chiellini potrebbe lasciare la Continassa per intraprendere una nuova carriera da dirigente.

Secondo quanto dichiarato dall’agente Davide Lippi, il calciatore non avrebbe ancora ricevuto la proposta per il rinnovo del contratto che scadrà a giugno.

Juventus: le parole sul futuro di Giorgio Chiellini

Il rinnovo è una possibilità? C’è grande concentrazione, è una cosa che il presidente in persona ha sempre valutato con i diretti interessati che sono calciatori importanti per la maglia e la storia di questo club. Al momento non c’è alcun tipo di novità, solo concentrazione sul grande finale di stagione con la Juventus e poi sull’Europeo. Possibilità di vedere Chiellini con un’altra maglia in caso di mancato rinnovo? Domanda complessa. Stiamo parlando di una persona speciale, con una sensibilità importante. Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile ma credo anche che un atleta se ha voglia e piacere di continuare debba farlo,

Ha concluso Lippi tramite un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. E’ dunque possibile che Chiellini possa anche pensare di chiudere la carriera con la casacca di un altro club.

Back to top button