Juventus News

Juventus Inter, interviene un ex arbitro: frasi forti su Orsato

JUVENTUS – L’ex arbitro Claudio Gavillucci è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“, ed ha palato del Derby d’Italia del 2018.

L’arbitro ha parlato delle dichiarazioni dell’ex procuratore Pecoraro ma ha anche commentato l’operato del direttore di quel match Daniele Orsato.

Juventus Inter: le parole

Cosa viene registrato durante una partita? L’anomalia, se può essere chiamata così, è stata che a Coverciano generalmente vediamo gli episodi controversi. Ma noi quell’episodio non lo vedemmo. Non so se quell’audio c’era o no, so solo che posso dire con certezza che la partita viene registrata interamente. Se poi vengono tagliate o archiviate solo le parti in cui interviene il var, questo non lo posso confermare.

Posso confermare però che non abbiamo visto l’episodio ma devo spezzare una lancia a favore di Orsato. Da quella partita non ha avuto nessun tipo di tutela e ha avuto anche minacce, ha dovuto dormire con la polizia sotto casa. Non ha più arbitrato l’Inter per lo stesso motivo per cui altri arbitri non arbitrano più altre squadre

Back to top button