logo juventus

Juventus Inter, tutto ridicolo: la dichiarazione del direttore

JUVENTUS – Emergono ancora discussioni sull’andamento delle ultime due giornate di campionato. In particolar modo, l’opinione pubblica è concentrato sul caso inerente al Derby d’Italia.

Oggi, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si espresso su quanto sta accadendo e sulle reazioni del d.s dell’Inter Giuseppe Marotta. In particolar modo è stato chiesto un’intervento a Claudio Lotito.

Juventus Inter: le parole di Zazzaroni

“Con questa classifica, se fossi Lotito, che in lega ha un potere non indifferente per meriti personali e altrui carenze, ne suggerirei l’immediata abrogazione. Ridicola come la figura che sta rimediando il calcio italiano.

 L’Inter si è rifi utata di scendere in campo? E ci mancherebbe: il lunedì a porte semi-aperte (sarebbero stati esclusi i residenti di Lombardia, Veneto e Emilia-Romagna) avrebbe garantito a una Juve non al massimo la “bolgia” (spinta) spesso invocata da Conte nelle stagioni torinesi e costretto i nerazzurri a riposare un giorno in meno in vista del ritorno di coppa Italia col Napoli”.