Juventus News

Juventus, la Gazzetta suggerisce a Marotta: “Uno come lui ti serve subito”

Juventus, uno come lui ti serve subito”. La Gazzetta dello Sport promuove a pieni voti la prova di Leonardo Spinazzola con la maglia della Nazionale e lancia un monito a Beppe Marotta.

L’esterno dell’Atalanta, schierato terzino sinistro da Giampiero Ventura, ha impressionato per corsa e qualità delle giocate seppur contro un avversario alquanto modesto come il Liechtstein.

Juventus news: Spinazzola alternativa ad Alex Sandro

Insomma alla Juve farebbe comodo un calciatore con le caratteristiche di Spinazzola come alternativa di qualità ad Alex Sandro sulla corsia sinistra.

Spinazzola è di proprietà dei bianconeri che lo hanno ceduto la scorsa estate in prestito biennale all’Atalanta. Cresciuto nella Primavera della Juventus, “Spina” ha fatto una lunga gavetta in Serie B prima di esplodere alla corte di Gianpiero Gasperini nell’Atalanta dei miracoli.

Atalanta news: Spinazzola resterà anche la prossima stagione

A differenza dell’alter ego Conti sull’altra fascia, Spinazzola non ha lo stesso feeling con il gol ma impressiona per continuità di corsa e rendimento. Un moto perpetuo sulla corsia sinistra per tutta la partita.

Con Gasperini è cresciuto tantissimo sul piano tattico ed atletico, deve migliorare probabilmente nei contrasti di fisico. Ma ha tempo e modo per migliorarsi. Dovrebbe comunque rimanere all’Atalanta, con il ritorno alla Juventus prepotentemente nel mirino.

Back to top button