Juventus News

Juventus, l’addio di un big: “Tolgo il disturbo”

La Juventus non rinnoverà il contratto di Gianluigi Buffon al termine della stagione. Lo avrebbe confermato stesso il portiere tramite un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Bein Sport’ .

Non è sicuro se sarà l’ultima avventura da calciatore o se ripartirà da un altro club ma l’avventura in bianconero si chiuderà definitivamente a giugno. Svanisce dunque la possibilità di vincere la Champions League per l’estremo difensore con il club bianconero.

Juventus: le parole di Buffon

” Il mio futuro è chiaro, già delineato. Quest’anno- ha dichiarato Buffon- si concluderà in maniera definitiva la mia esperienza alla Juventus. O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per una esperienza diversa la prendo in considerazione. Alla Juve ho dato e ricevuto tutto, siamo arrivati alla fine di un ciclo e quindi è giusto che io tolga il disturbo”.

La Juventus starebbe anche valutando la posizione di  Szczęsny perché avrebbe intenzione di mettere a segno il colpo Gianluigi Donnarumma, per il quale sarà fondamentale la qualificazione in Champions League.

Back to top button