Juventus News

Juventus, le casse sorridono: accordo da 100 milioni di Euro

JUVENTUS – Il club di Andrea Agnelli sigla un accordo con il colosso assicurativo Allianz ed è pronto ad incassare ben 103 milioni di Euro. Domani, nel match contro il Milan si potrà notare lo sponsor sul petto delle casacche bianconere.

Il contratto prevede, oltre all’estensione del naming right dell’Allianz Stadium dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione del settore femminile.

Juventus: contratto con Allianz

Soltanto poche ore fa è arrivato il comunicato ufficiale della Juventus che ha spiegato in maniera dettagliata l’accordo:

Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Allianz S.p.A. avente ad oggetto, a partire dall’esercizio corrente, la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile, nonché l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive, a partire dal 1° luglio 2023 e fino al 30 giugno 2030. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di € 103,1 milioni che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere”.

Back to top button