Extra Juve

JUVENTUS – Lichtsteiner fa commuovere i tifosi con un messaggio

Stephan Lichsteiner ha espresso tutta la sua delusione dopo l’ennesima finale Champions con un post su Instagram.

 Parole molto sentite e toccanti da parte del terzino svizzero 6 volte campione d’Italia: “Cari Juventini ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi sono ritrovato in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. 

i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme c’è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l’unico a pensarla cosi.

 Il terzino svizzero ha espresso tutta la sua delusione dopo la finale persa.

“In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno. Vicinissimi al traguardo. 

Noi Juventini oramai è da più di vent’anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa. Io personalmente me la sogno da 33 anni. Di aver perso di nuovo in finale … 

fa veramente male… anzi malissimo. E un momento molto difficile da affrontare. Nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi, sono molto giù di morale! 

Una frustrazione immensa. Però, cari Juventini … anche in questo momento ciò che ci rende forti è di non mollare mai! 

Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo! Dobbiamo continuare a crederci! Fino Alla Fine!”

Continua a leggere l’articolo dalla fonte principale : https://www.webcalcio.net/juventus-lichtsteiner-commuovere-tifosi-54802/

Back to top button