Juventus News

Juventus, Marotta svela l’obiettivo reale dei bianconeri

Marotta a Jtv è chiaro e deciso, l’obiettivo è uno soltanto

Beppe Marotta, dirigente bianconero, nell’intervista rilasciata alla televisione ufficiale della società, svela gli obiettivi di stagione per l’annata in corso: “Alcune competizioni come la Champions, sono considerate non a caso come un torneo dove l’imprevedibilità recita un ruolo molto importante. Il campionato, invece dove si può considerare una corsa a tappe. Quindi quella competizione a gioco lungo vince sempre la migliore. La Champions, invece, bisogna arrivare alla sera della partita nelle migliori condizioni atletiche, nelle migliori condizioni di formazione, non ci devono essere squalificati, le condizioni atmosferiche devono essere ottimali. Lo abbiamo verificato l’anno scorso in pochi minuti ci siamo giocati un superamento del turno in quel di Monaco. Quindi l’imprevedibilità al di là dei valori ha un ruolo assolutamente fondamentale”.

Marotta è chiarissimo, Champions obiettivo, non ossessione

Il messaggio di Marotta è chiarissimo, il messaggio del dirigente bianconero lo si più riassumere così: vincere la Champions resta un obiettivo ma non un’ossessione, l’obiettivo reale e raggiungibile è vincere il girone, arrivare prima, evitare una squadra fortissima e poi andare ai quarti e da li vedere che succede per tentare l’impresa, questo l’obiettivo.

Sesto scudetto, quarti di Champions (poi sarebbe tutto guadagnato!), Coppa Italia e Supercoppa, così la stagione sarebbe sicuramente positiva.

Back to top button