De Laurentiis Juventus

Juventus, Milik già bianconero: la rivelazione dalla Polonia

Arkadiusz Milik è vicinissimo alla squadra di Maurizio Sarri e sarà proprio l’erede di Gonzalo Higuain. La trattativa è stata anche confermata da Marek Kozminski.

Il vice presidente della Federcalcio polacca è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo lasciando pochi dubbi sulla reale volontà dell’attaccante.

Juventus: Milik l’erede di Higuain

Il ragazzo ha mercato e sopratutto richieste dalla Germania ma il club di Andrea Agnelli è al momento il pole. Le parole di Kozminski:

“Milik alla Juventus? Purtroppo per il Napoli la scelta è già stata fatta. Qualche settimana fa si parlava dell’incontro tra il presidente e l’entourage del calciatore, ma non è andato bene. Negli ultimi giorni si parla della Juve, ma prima anche di un accordo trovato con lo Schalke 04: sicuramente Milik ha mercato e non costa tantissimo, ha fatto tanti gol ed è uno dei giovani più importanti sul palcoscenico europeo. Spero per lui rimanga in Italia, visto che conosce il campionato e si è già ambientato. Poi la Juve è la Juve, inutile nasconderlo”.