Calciomercato JuventusJuventus News

Juventus news: Dybala, la sua posizione con il Barcellona è chiara

Dybala è al centro delle richieste del Barca. Ecco chiarita la situazione del suo contratto

Juventus news: Dybala, la sua permanenza a Torino è messa in discussione dal pressing del Barcellona?

Juventus news: Dybala è il nuovo giocatore al centro dell’attenzione di questa sessione di mercato. L’argentino si è ormai consacrato ad alti livelli, dimostrando di avere personalità adeguata per poter stare in un top club come quello bianconero.

Le sue prestazioni infatti, non sono passate inosservate. Si vocifera infatti di un possibile interesse del Barcellona che lo vederebbe come possibile sostituto di Neymar, qualora il brasiliano dovrebbe partire verso il Psg.

Sport Mediaset però, ha subito chiarito che nel contratto della Joya, non esisterebbe alcuna clausola che favorirebbe la sua partenza verso l’estero. Il ragazzo, pagato 40 milioni di euro dal Palermo, non avrebbe prezzo per la dirigenza bianconera.

La Juve poi, per dimostrare la sua forza, rimanderebbe quasi sicuramente al mittente qualsiasi offerta per un calciatore al centro del progetto tecnico. Sarebbe infatti un importante segnale alle altre big d’Europa, ponendosi sullo stesso livello di forza.

La dirigenza blaugrana, conscia sicuramente del possibile rifiuto da parte del patron Agnelli, starebbe già virando verso altri obbiettivi, considerati forse anche più consoni per i propri dettami tattici.

Si tratta di Philippe Coutinho, esterno attualmente in forza al Liverpool e soprattutto talento non valorizzato dall’Inter, quando era proprietaria del cartellino.

Back to top button