juventus news

Juventus News, i tifosi del Napoli al veleno, Pecoraro indaga

Juventus News – Il Napoli perde malamente a Firenze per mano di uno scatenato Simeone e, grazie alla vittoria di ieri nell’anticipo contro l’Inter, la Juventus si riporta a +4 a tre partite dal termine.

Un Napoli stanco, poco reattivo, dove il solo Allan non è bastato ad evitare il primo ko esterno della stagione (gli azzurri non perdevano fuori casa dal 2016, 1-2 a Torino con i bianconeri). A parziale giustifica della squadra di Sarri, però, c’è il rosso a Koulibaly dopo nemmeno 10 minuti.

I tifosi napoletani scatenati: “Devono vincerlo loro…”

juventus

Pronti via e Simeone fa vedere subito di essere in giornata, venendo steso dal difensore del Napoli a pochi metri dall’area di rigore. Mazzoleni inizialmente assegna il rigore ai padroni di casa ed ammonisce Koulibaly ma, dopo un consulto col Var, decide correttamente di espellere il giocatore e convertire il rigore in punizione.

I tifosi del Napoli, naturalmente, non hanno perso tempo, scatenandosi sul web. Da chi accusa Mazzoleni di essere juventino a chi, invece, afferma che sia tutto deciso a tavolino per far vincere di nuovo la Juventus. Sarri dovrà essere bravo ora a mantenere la calma, riportando all’ordine i suoi uomini per non subire eventuali contraccolpi.

Juventus News: Tagliavento-Allegri, Pecoraro indaga

Allegri Tuttojuve

Intanto, a far discutere in questi due giorni, ci ha pensato anche il siparietto tra Massimiliano Allegri e Tagliavento, quarto uomo in Inter-Juve. L’allenatore juventino si sarebbe rivolto verso il fischietto con la frase: “complimenti a Orsato, ottima partita oggi”.

Anche qui, i tifosi anti-juventini si sono scatenati sui social. La Procura della Federcalcio ha deciso di prendere in esamina il filmato. Il procuratore Pecoraro, inoltre, ha deciso che nelle prossime giornate ci sarà un maggior controllo per verificare l’onestà delle partite.

 

 

Related Articles

Close