juventus news

Juventus News, tutta la verità sulla frase di Allegri a Tagliavento

Juventus News – Negli ultimi giorni si sono susseguite delle illazioni pessime su un siparietto a fine gara tra Massimiliano Allegri e l’arbitro Tagliavento. Le parole di Allegri riportate sono: “E’ andato proprio bene. E’ stato bravo. Promosso… Eh”.

Allegri Tuttojuve

Allegri-Tagliavento: si parlava dell’espulsione del mister

Secondo indiscrezioni, raccolte anche da alcuni colleghi presenti al momento dell’accaduto in zona mista, il dialogo riguardava solo ed esclusivamente l’espulsione di Allegri. Il mister bianconero infatti, si è reso artefice di un’entrata in campo fuori dalle righe per riprendere i suoi giocatori. L’allenatore della Juventus si riferiva a quell’episodio ed al fatto che fosse stato espulso spiegando i motivi dell’invasione e confermando che la decisione sull’episodio fosse corretta. Quindi era stato “bravo”.  Assolutamente nessun riferimento agli episodi della partita che Allegri da consuetudine non commenta mai. Fatta luce quindi sulle parole dette in mixed-zone, nessun caso e nessun complimento del mister all’arbitraggio.

ultime juve news Allegri

Juventus News, Allegri rimane

Durante la conferenza stampa rilasciata ieri, il mister ha confermato che rimarrà alla guida della squadra bianconera anche per il prossimo anno. Il suo contratto scade nel 2020 ed il tecnico ha intenzione di onorarlo. Fugati quindi i dubbi che volevano un Max Allegri lontano da Torino. In questo clima di certezze, il tecnico livornese ha anche espresso le sue preferenze per il mercato estivo. Gli obbiettivi sono già chiari da tempo e si dovranno cercare valide alternative ai giocatori che non rinnoveranno o saranno ceduti. Il mister ha già dato l’ok per due acquisti che erano da tempo nel mirino dei bianconeri. Qui l’articolo di mercato completo

 

 

Close